Collabora

Grazie alla disponibilità e alla collaborazione dei nostri Partner la rivista RESPIRO è distribuita gratuitamente in tutta Italia.

RESPIRO è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori e Partner, professionisti e enti che condividano la filosofia della Salute e della Prevenzione e desiderino attivamente contribuire alla diffusione della consapevolezza di stili di vita positivi e salutari.

Ci sono 3 modi per collaborare con RESPIRO: puoi diventare Autore, Donatore e Partner.

  • Se sei un professionista della Salute e vuoi contribuire alla diffusione di sani stili di vita, diventa Autore e scrivi per RESPIRO: Contatta RESPIRO per proporre i tuoi contenuti.
  • Se vuoi collaborare alla diffusione di RESPIRO, diventa Donatore: puoi comprare copie di RESPIRO per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle malattie respiratorie, offrendo un servizio gratuito ai cittadini.
  • Se vuoi collaborare alla diffusione di RESPIRO e alla sensibilizzazione sulla Salute, con particolare attenzione alla prevenzione delle malattie respiratorie, sull’Ambiente e sull’importanza di adottare positivi e corretti stili di vita e al contempo promuovere la tua attività, studio o prodotto, diventa Partner: la tua attività potrà comparire, a seconda delle tue esigenze, sulla versione cartacea, sulla versione online e su RESPIRO News. E avrai a disposizione copie gratuite di RESPIRO per i tuoi Clienti, contatti o luoghi di competenza. Contatta RESPIRO per maggiori dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *