Miniguida del Partner

respiroLa Rivista della salute respiratoria e dei corretti stili di vita.

RESPIRO Edizioni Midia è una rivista nata per diffondere positivi e corretti stili di vita, per la salute respiratoria e di tutto l’organismo, favorendo l’educazione, la prevenzione e la consapevolezza. Con un’attenzione particolare alla qualità dell’aria e alla salute dell’ambiente, RESPIRO è portavoce di una vita sana e sostenibile.

RESPIRO è gratuita e si rivolge a tutti i cittadini.

La disponibilità e la collaborazione dei nostri Partner permettono la stampa e la distribuzione della rivista in tutto il territorio nazionale.

Nella sua versione cartacea, RESPIRO è reperibile in moltissimi luoghi pubblici, quali ambulatori, farmacie, scuole, alberghi, librerie, caffè, ecc.

 

Cosa significa essere Partner di RESPIRO?

Essere Partner di RESPIRO significa innanzitutto sostenerne il progetto educativo e comunicazionale.

Ma essere Partner di RESPIRO significa anche:

  • avere a disposizione spazi pubblicitari e redazionali sulla rivista cartacea,
  • avere a disposizione copie della rivista per i propri Clienti, offrendo loro un servizio gratuito di informazione e comunicazione,
  • avere la possibilità di apparire con il proprio logo cliccabile e far pubblicare con regolarità news e aggiornamenti sulla propria attività sul blog RESPIRO News.

 

Pubblicità cartacea e digitale.partner

I Partner possono sostenere RESPIRO scegliendo la classica opzione di pubblicità cartacea. I Partner avranno quindi uno spazio pubblicitario su RESPIRO, rivista trimestrale con tiratura attuale di 35mila copie distribuite su tutto il territorio nazionale, con un investimento proporzionale allo spazio pubblicitario scelto, secondo il Listino 2015. I Partner avranno inoltre diritto a loghi cliccabili e spazi su RESPIRO News, per diffondere le proprie notizie e aggiornamenti, e a proporre buoni sconto su La Bottega di RESPIRO.

In alternativa i Partner possono sostenere RESPIRO scegliendo l’opzione di pubblicità digitale per avere a disposizione spazi pubblicitari su RESPIRO News. L’investimento è fisso e concordato per l’anno 2015 in 600 euro all’anno.

bannerRespiro

Domande?
Scrivi a RESPIRO o telefonaci al numero +39 040 3720456. Saremo felici di rispondere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *