Mappa dei Partner

Consulta la Mappa di RESPIRO per conoscere i Partner più vicini a te, dove oggi puoi trovare copie gratuite della rivista.

In rosso è evidenziata MIDIA Edizioni, casa editrice di RESPIRO, in verde le fondazioni, in azzurro gli eventi e convegni in corso e in giallo le aziende.

Vuoi diventare Partner di RESPIRO? Vuoi diffondere la rivista della salute respiratoria e dei corretti stili di vita e apparire sulla mappa? Scrivi a RESPIRO, diventa Partner!

3 Comments
  1. ma manco le provincie del Piemonte non esiste un partner per la copia cartacee; come fate a dire che siete ovunque.

    TORINO, ALESSANDRIA, ASTI, CUNEO, NOVARA, VERCELLI, BIELLA, V.C.O.

    GRAZIE TANTE E DISTINTI SALUTI.

    • Salve Gianni1953 e grazie del Suo commento. Il buon caso vuole che abbiamo appena inserito un evento nella Sua regione. Si tratta di Dal Parco al Castello, che si terrà a Bagnolo Piemonte in maggio. Siamo Media Partner della manifestazione (come lo scorso anno, quando forse ancora Lei non ci conosceva) e anche quest’anno copie gratuite cartacee saranno distribuite ai visitatori. Ci piacerebbe molto conoscere nuovi potenziali Partner nella Sua regione, che aderiscano al progetto della rivista (http://www.respironews.it/partner/diventa-partner/) per far crescere RESPIRO e la sua diffusione. Se ha piacere di darci qualche nominativo o suggerimento Le lasciamo la nostra mail diretta info@respironews.it. Grazie per seguirci! Redazione di RESPIRO

      • Gent.mo Gianni1953, dimenticavamo anche di segnalare che, attraverso la Vitalaire di Moncalieri (TO), i pazienti in ventilazione assistita da loro serviti, possono ricevere copie di RESPIRO gratuitamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *